fbpx
Home In Primo Piano Ricondizionati Apple Store: iMac in sconto, Mac Book Air da 876 euro

Ricondizionati Apple Store: iMac in sconto, Mac Book Air da 876 euro

Disponibili diverse interessanti occasioni tra i ricondizionati Apple Store online per acquistare iMac e portatili Mac a prezzo scontato. Tra le numerose proposte disponibili segnaliamo iMac 21,5” a 1.129 euro, quindi proposto con uno sconto del 15% e un risparmio di ben 200 euro sull’attuale listino prezzi di Apple. Si tratta di un sistema di ultima generazione introdotto a settembre 2013, quindi dotato di processore Intel Haswell. Dotato di 8 GB di memoria RAM, disco fisso da 1 TB e scheda grafica Intel Iris Pro, è un computer indicato per gestire qualsiasi software di produttività, per la navigazione web, ma anche per gestire foto e video: le buone prestazioni della scheda 2D e 3D permettono anche di giocare, a patto di non pretendere il massimo con effetti speciali e titoli complessi.

Disponibile anche iMac 27” a 1.653 euro, una macchina di penultima generazione ma ancora perfettamente in grado di gestire senza alcun problema software, giochi e applicativi, anche quelli più complessi ed esigenti in termini di prestazioni, grazie alla presenza della scheda video Nvidia GeForce GTX 675MX con 1 GB di memoria dedicata. Lo sconto sul prezzo originale è del 20%, pari a un risparmio di ben 426 euro

Per chi invece sta cercando un portatile ultraleggero di Apple segnaliamo le interessanti occasioni per MacBook Air 11,6” a partire da 876 euro, con un risparmio del 14% pari a 153 euro sul prezzo ufficiale di listino Apple. Anche in questo caso si tratta di un portatile di ultima generazione 2013 con processore Intel Haswell, in grado di fornire una autonomia superiore rispetto alla versione 2012 grazie all’abbattimento dei consumi della CPU.

Disponibile anche MacBook Air 13,3” a 967 euro, anche qui con un risparmio del 14% pari a 162 euro: la configurazione hardware è identica al MacBook Air 11,6” appena esaminato: in entrambi i casi si tratta di portatili super leggeri, perfetti per lavorare e comunicare in mobilità. Tutti i computer ricondizionati disponibili su Apple Store online sono forniti in condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo, con una garanzia Apple di un anno, estensibile con l’acquisto di Apple Care.

I ricondizionati Apple Store online sono disponibili a partire da questo collegamento.

ricondizionati apple 800 18 aprile

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui