HomeMacityAggiornaMacRilasciato iCab 2.7

Rilasciato iCab 2.7

Continua a crescere il piccolo e velocissimo browser made in Germany. La nuova versione 2.7 porta numerose novità . Tra le più interessanti, citiamo:
– Tutte le voci della barra dei favoriti possono ora essere riorganizzate direttamente nella toolbar , semplicemente con il drag&drop. Trascinando un URL sulla barra dei favoriti, inserirà  l’URL automaticamente nella posizione desiderata.
– L’Hotlist, il download manager e la finestra con l’History ora utilizzano finestre compatibile con i dettami del Mac OS: ogni colonna può essere ridimensionata, spostata e riorganizzata con il drag&drop. E’ anche possibile nascondere le colonne che non si desidera visualizzare.
– Le voci del download manager possono ora essere visualizzate in ordine alfabetico o riordinata nel modo desiderato con il drag&drop.
– iCab può ora verificare automaticamente la presenza di nuove versioni
– Ora è possibile aprire un link in background utilizzando il menu contestuale.

Per il download basta andare sulla pagina dello sviluppatore

Vi segnaliamo anche un sito in italiano che cura la traduzione del browser nella nostra lingua: http://web.tiscalinet.it/icabitalia

[A cura di Newton ]

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial