Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Rilasciato iCab 2.7

Rilasciato iCab 2.7

Continua a crescere il piccolo e velocissimo browser made in Germany. La nuova versione 2.7 porta numerose novità . Tra le più interessanti, citiamo:
– Tutte le voci della barra dei favoriti possono ora essere riorganizzate direttamente nella toolbar , semplicemente con il drag&drop. Trascinando un URL sulla barra dei favoriti, inserirà  l’URL automaticamente nella posizione desiderata.
– L’Hotlist, il download manager e la finestra con l’History ora utilizzano finestre compatibile con i dettami del Mac OS: ogni colonna può essere ridimensionata, spostata e riorganizzata con il drag&drop. E’ anche possibile nascondere le colonne che non si desidera visualizzare.
– Le voci del download manager possono ora essere visualizzate in ordine alfabetico o riordinata nel modo desiderato con il drag&drop.
– iCab può ora verificare automaticamente la presenza di nuove versioni
– Ora è possibile aprire un link in background utilizzando il menu contestuale.

Per il download basta andare sulla pagina dello sviluppatore

Vi segnaliamo anche un sito in italiano che cura la traduzione del browser nella nostra lingua: http://web.tiscalinet.it/icabitalia

[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità