Home iPadia iPad Software Rio: Match-3 Party, crea la festa del secolo su iOS con i...

Rio: Match-3 Party, crea la festa del secolo su iOS con i personaggi del cartoon Rio

Rio: Match-3 Party è un’avventura family-friendly che abbina meccaniche divertenti e dal ritmo incalzante al mondo del film di animazione Rio e al sequel Rio – Missione Amazzonia. I giocatori devono aiutare Blu, Jewel, Nico, Pedro e il resto della comitiva di Rio a organizzare le migliori feste che si siano mai viste in Brasile.

Rio: Match-3 Party

Con le tradizionali meccaniche dei giochi match-3 i giocatori si fanno strada tra centinaia di livelli superando sfide speciali, incontrando nuovi personaggi, sbloccando abilità e raccogliendo tutto ciò di cui hanno bisogno per organizzare feste nelle destinazioni mostrate nei film. Sarà così possibile rilassarsi e giocare nella giungla amazzonica, nella città di Rio, sulla spiaggia di Copacabana e altre località celebri, così come le abbiamo viste nei film della saga.

Scegliendo tra le modalità offline e online, i giocatori potranno giocare da soli oppure competere con amici per raggiungere il punteggio più alto, vincere premi e classificarsi nei tornei. Facendo progressi si guadagnano medaglie e sbloccano nuovi livelli. La cartina cambia e si evolve mano a man, aggiungendo palloncini, festoni, palle da discoteca, palchi e altri elementi delle feste.

Rio: Match-3 Party richiede iOS 0 seguenti, è compatibile con iPhone, iPad, iPod touch e si scarica gratis dall’App Store. Le funzionalità base sono gratuite, alcune richiedono acquisti in-app.

Rio: Match-3 Party

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui