Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Rip DVD e converti, prepara video per iOS e Android a 15.95$

Rip DVD e converti, prepara video per iOS e Android a 15.95$

Pubblicità

Un pacchetto completo per convertire qualunque tipo di formato in una versione per iPhone e iPad a 15,95 dollari, circa 15 euro. Ecco l’offerta, lanciata da StackSocial e che si materializza in un pacchetto che include due differenti applicazioni: MacX Video Converter e MacX DVD Ripper, tutte e due sviluppate da Digiarty Software.

MacX Video Converter è forse il prodotto più interessante tra i due. Si tratta di una soluzione quasi universale per trasformare video di qualunque tipo in decine e decine di differenti altri formati così da renderli visibili o gestibili con le principali piattaforme. Per quanto riguarda il mondo Apple è possibile trasformare in maniera incrociata 180 formati portando, ad esempio M2TS su MP4, MKV su AVI, WMV su MOV, FLV su AVI, MKV su MP4, e anche estrarre audio on 14 formati popolari tra cui MP3, WAV, AAC, FLAC, ALAC. Tra i vantaggi offerti, 280 preset che includono tutti i principali dispositivi, Apple (Apple TV inclusa) e Android. MacX Video Converter Pro fa anche molto altro: scarica e converte video da Youtube, permette di comporre presentazioni fotografiche, di registra screencast per creare demo o tutorial. Infine gestisce anche il video che arriva dalla videocamera integrata nel Mac e registra video in numerosissimi formati.

ZZ1A05CA87

MacX DVD Ripper acquisisce video da DVD, inclusi quelli protetti, e li trasforma in video di diversi formati: MP4, H.264, MOV, FLV, MPEG, M4V, AVI, QT e così via. È anche in grado di assistere nella creazione di filmati compatibili con i dispositivi mobili Apple e di altri produttori (Samsung Galaxy S4, Note 10.1 2014 Edition, Nokia Lumia 2520, Google New Nexus 7, HTC One, Microsoft Surface Pro 2, Amazon Kindle Fire HDX8.9, WP8, Xbox, Zune, PS3, Nokia, PDA, Zen). Offre una lunga serie di funzionalità e strumenti accessori: taglia e monta video unendo vari spezzoni, carica su Youtube, Metacafè, Facebook, permette di modificare i parametri e di estrarre fotogrammi per trasformarli in immagini.

I due applicativi (qui le demo) costerebbero insieme 75$. A 15,95 dollari si tratta di una offerta da non perdere . L’offerta è valida per una quindicina di giorni

ZZ1A05CA87

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità