fbpx
Home Offerte Ripetitore WiFi Aukey, sconto con codice a 31,44 euro spedizione compresa

Ripetitore WiFi Aukey, sconto con codice a 31,44 euro spedizione compresa

Se volete un dispositivo che, in un tempo, fa da router, aumenta la copertura della vostra rete Wi-Fi e fornisce una connessione con cavo Ethernet a TV smart, al My Sky o DVD o anche semplicemente al computer, ecco l’occasione: su Amazon, per qualche giorno, comprate il ripetitore WiFi di Aukey con 31,44 euro spedizione compresa inserendo un coupon speciale nel carrello.

Macitynet ha avuto modo di metterlo alla prova negli scorsi giorni testandone le capacità. Oltre a poter fare da router (quindi lo potete collegare ad un modem per avere segnalale in Wi-Fi), è in grado anche di trasformare il segnale Wi-Fi in uno su cavo. Potrete quindi usarlo per collegare alla rete Wi-Fi un qualunque dispositivo che è privo di ricevitore Wi-Fi ma ha solo la porta Ethernet. Infine aumenta anche la potenza del segnale stesso e permette di collegare altri dispositivi in Wi-Fi.

ripetitore wifi aukey 4

Insomma, il dispositivo di Aukey è davvero un tuttofare, molto efficiente ed in grado di funzionare sia sui 2,4 GHz che sui 5 Ghz. L’interfaccia web è in lingua inglese ma è facile da comprendere e da usare. La presa a muro, contrariamente a quanto scrivono alcuni utenti nelle recensioni di Amazon, può essere ruotata. In pratica si può orientare il dispositivo sia in orizzontale che in verticale adattandolo così alle proprie esigenze ed in alcuni casi lasciando spazio per le prese adiacenti.

ripetitore wifi aukey 2

Nella confezione di vendita è incluso un cavo Ethernet. E’ sostanzialmente una soluzione compatta, rapida ed in grado di garantire un’ottima copertura in rapporto alle dimensioni.

Questo ripetitore WiFi costa 37 euro. Inserendo il codice COZIGF6F, il prezzo tuttavia scende a 31,44 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

ripetitore wifi aukey 3

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,067FollowerSegui