Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Riprodurre qualsiasi file audio su Mac con Decibel, ora in offerta su StackSocial

Riprodurre qualsiasi file audio su Mac con Decibel, ora in offerta su StackSocial

Riprodurre qualsiasi file audio su Mac è possibile grazie a Decibel, software che aggiunge interessanti strumenti per soddisfare perfino le particolari esigenze dell’utente più audiofilo. Disponibile anche su Mac App Store, l’applicazione offre la massima qualità di riproduzione possibile su file audio campionati a qualsiasi profondità di bit.

Supporta tutti i formati audio più diffusi tra cui FLAC,Ogg Vorbis, Musepack, WavPack, Monkey’s Audio, Speex, True Audio, Apple Lossless, AAC, MP3, MOD, DSF, DSDIFF, WAVE e AIFF. Oltre ai vari comandi comuni a tutti i player musicali, Decibel integra un equalizzatore a 31 bande per una regolazione del suono davvero precisa: permette di regolare inoltre la frequenza di campionamento e può pre-caricare i file direttamente in memoria in modo da eliminare eventuali glitch.

A condire il tutto l’interfaccia minimale, progettata proprio per essere intuitiva e di facile utilizzo fin dal primo avvio. Per i più esigenti, Decibel supporta il Direct Stream Digital (DSD) playback via ASIO. Il prezzo del software si aggira intorno ai 30 euro, ma grazie all’offerta attualmente disponibile su StackSocial e valida per i prossimi 10 giorni dal momento in cui scriviamo sarà possibile acquistarlo alla metà del prezzo a 19,99$, circa 14 euro.

Riprodurre qualsiasi file audio su Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità