Home Hi-Tech Finanza e Mercato Risultati fiscali mercoledì. Presente anche Jobs?

Risultati fiscali mercoledì. Presente anche Jobs?

La settimana che si apre é quella della resa dei conti per Apple. Mercoledì 18, infatti, verrano resi noti i risultati fiscali del presente trimestre le cui previsioni, lo ricordiamo, hanno provocato il crollo del titolo del 50% in un solo giorno.
Apple, dando la notizia della trasmissione in diretta via QT Audio della conferenza stampa, stranamente non fornisce il nome del relatore. In passato era sempre stato Fred Anderson, responsbile delle operazioni finanziarie ad occuparsi di informare soci ed esperti analisti, dell’andamento del trimestre. Ma ora potrebbe anche non essere così. Lo sconquasso provocato su AAPL potrebbe consigliare la presenza di anche altri top executive, come ad esempio lo stesso Jobs che avrebbe la possibilità  di fornire oper la prima volta informazioni rassicuranti o, addirittura, anticipare qualche cosa sulla futura strategia di Apple.
La trasmissione sarà , come accennato, in diretta audio via QT streaming da questa pagina. L’inizio sarà  alle 23, ora italiana, a mercati finanziari chiusi.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo eccezionale: solo 174,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 174,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,943FollowerSegui