Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Risultati fiscali mercoledì. Presente anche Jobs?

Risultati fiscali mercoledì. Presente anche Jobs?

La settimana che si apre é quella della resa dei conti per Apple. Mercoledì 18, infatti, verrano resi noti i risultati fiscali del presente trimestre le cui previsioni, lo ricordiamo, hanno provocato il crollo del titolo del 50% in un solo giorno.
Apple, dando la notizia della trasmissione in diretta via QT Audio della conferenza stampa, stranamente non fornisce il nome del relatore. In passato era sempre stato Fred Anderson, responsbile delle operazioni finanziarie ad occuparsi di informare soci ed esperti analisti, dell’andamento del trimestre. Ma ora potrebbe anche non essere così. Lo sconquasso provocato su AAPL potrebbe consigliare la presenza di anche altri top executive, come ad esempio lo stesso Jobs che avrebbe la possibilità  di fornire oper la prima volta informazioni rassicuranti o, addirittura, anticipare qualche cosa sulla futura strategia di Apple.
La trasmissione sarà , come accennato, in diretta audio via QT streaming da questa pagina. L’inizio sarà  alle 23, ora italiana, a mercati finanziari chiusi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità