Home Macity Eventi Ritorno a Londra

Ritorno a Londra

Sembra che il successo dello scorso anno abbia convinto Apple a riprovare l’esperienza di espositore al MacExpo di Londra.
Secondo quanto riportato da Macworld UK, infatti, la filiale britannica di Cupertino avrebbe confermato la sua adesione alla rassegna che si terrà  il prossimo autunno.
La notizia è di rilievo in primo luogo per gli organizzatori che, grazie alla presenza di Apple, avranno un argomento in più per convincere le terze parti della bontà  della loro iniziativa. Molti utenti, infatti, presenziano agli eventi Mac solo se è chiaro e dichiarato il supporto ufficiale da parte di Apple e se la stessa Apple è presente con i suoi prodotti.
In secondo luogo la notizia è di interesse per l’intero mondo Mac visto che dal ritorno di Jobs alla Apple le fiere cui Cupertino ha dato la sua adesione si sono molto rarefatte. Tanto rarefatte che i vari Macworld nazionali sono di fatto spariti in virtù di una rassegna in Giappone, una a Parigi e le due negli USA. Il fatto che Apple abbia dato la sua benedizione all’Expo di Londra, che non è ufficialmente organizzata (o co-organizzata) da Apple é un segnale che qualche cosa è cambiato nelle stanze dei bottoni.
Lo scorso anno MacExpo raccolse un buon numero di visitatori approfittando anche della cancellazione di AppleExpo di Parigi, in seguito ai noti fatti di Manhattan dell’11 settembre.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui