Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Rivet Music, l’app che porta i concerti in VR e a 360 gradi su iOS

Rivet Music, l’app che porta i concerti in VR e a 360 gradi su iOS

Concerti in realtà virtuale e a 360 gradi grazie ad un’app per iPhone e iPad. E’ Rivet Music, sviluppata dall’omonima startup che fino ad oggi ha offerto questo genere di filmati unicamente tramite YouTube, tra le prime piattaforme video online a supportare il nuovo formato.

L’applicazione al momento raccoglie soltanto alcuni concerti dal Blue Note di New York, che si scopre aver partecipato attivamente alla creazione del servizio. E’ possibile guardarli interamente oppure visualizzare rapidamente un’anteprima di ogni show.

Rivet Music

L’app include anche un sistema di notifica per scoprire in tempo reale quando viene aggiunto un nuovo filmato nel catalogo, mentre per le future versioni è prevista l’integrazione di una pagina con gli show in arrivo oltre alla possibilità di visualizzarli in diretta streaming. La missione è quella di rivoluzionare il modo con cui la musica dal vivo e on-demand viene distribuita tramite Internet, come dichiara lo sviluppatore nella presentazione disponibile sul sito web ufficiale.

Rivet Music è compatibile con Google Cardboard ed altri visori VR per iPhone. Al momento è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad, ma presto dovrebbe essere rilasciata anche su Google Play per dispositivi Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità