HomeiOSiPad SoftwareRoma Film Festival: tutte le novità dal red carpet a portata di...

Roma Film Festival: tutte le novità dal red carpet a portata di tap

 Tutte le novità sul Festival internazionale del film di Roma si potranno seguire con l’app per iPhone e iPad “Roma Film Festival“. L’applicazione consentirà non solo di sentirsi come in prima fila, grazie alle news dal red carpet e dalla gara, ma anche di votare il film preferito direttamente dal proprio dispositivo portatile.  Il Roma Film Festival, alla sua decima edizione, si svolgerà nella capitale dal 16 al 24 ottobre 2015.

Nella sezione “News” dell’applicazione per iOS si trovano tutte le news, continuamente aggiornate direttamente dal red carpet. Chi ama il lato più glamour dell’evento, potrà curiosare tra le immagini degli attori e registi che attraverseranno il tappeto rosso romano, sfogliando le foto o guardando i video della kermesse cinematografica romana. Per chi vuole seguire più da vicino il Festival, le anteprime e gli appuntamenti mondani, potrà trovare tutte le informazioni che desidera nella sezione dedicata al programma dell’evento.

Quest’anno, inoltre, l’applicazione permette di votare tutti i film in anteprima e di partecipare, così, in maniera attiva ma a distanza, alla decisione sul film vincitore tra quelli in gara per la decima edizione del Festival.

L’applicazione Roma Film Festival è gratuita e si può scaricare direttamente da iTunes da questo link.

Roma Film Festival

Offerte Speciali

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial