Router Netgear WNR2000 al prezzo più basso sul mercato: 24,60 euro

Al prezzo più basso sul mercato il router Netgear WNR2000, ideale per download simultanei, per streaming audio/video e giochi online: ora a 24,60 euro spedizione compresa

Netgear WNR2000

In forte sconto il Netgear WNR2000, router che offre elevate velocità di connessione in grado di soddisfare anche l’utente più esigente che vuole effettuare più download simultanei o per chi sfrutta la propria connessione ad internet per streaming audio/video e giochi online e vuole evitare spiacevoli interruzioni.

Pesa 280 grammi e misura 178 x 130 x 54 mm, integra 5 porte Ethernet ed è dotato della tecnologia Push ‘N’ connect garantita dal Wi-Fi Protected Setup per collegare facilmente qualsiasi dispositivo dotato di questa tecnologia. Integra il doppio firewall SPI e NAT per una protezione maggiore dei dati, prevenendo attacchi esterni: inoltre si configura facilmente anche tramite il pannello web, senza quindi obbligare l’utente ad installare pesanti software. Stando alle segnalazioni degli utenti, con Fastweb 6 Mega utilizzando questo router all’interno di una casa di circa 100 mq il segnale arriva ovunque e sempre al massimo, con 4-5 MB in download, 1 MB in upload e 25-40 di ping verificati mediante Speed Test.

Interessante anche la possibilità di collegare tranquillamente più dispositivi (nell’esempio riportato da un utente si citano 2 iPhone, 2 MacBook Pro, una PS3, un TV ed un decoder Sky) anche per chi utilizza la rete Fastweb che, come risaputo, è limitata ad un massimo di tre dispositivi in wireless.

Il Netgear WNR2000 costa 56 euro, ma fino a pochi giorni fa era possibile acquistarlo in offerta a 29,69 euro: da pochi minuti è sceso ulteriormente a 24,60 euro spedizione compresa, il prezzo più basso sul mercato.

Netgear WNR2000