Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Rovio: «Lavoriamo per portare Angry Birds Space su Windows Phone»

Rovio: «Lavoriamo per portare Angry Birds Space su Windows Phone»

Dopo il rilascio ufficiale di Angry Birds Space su iOS, Android, Mac e Pc, gli utenti di Windows Phone sono rimasti con l’amaro in bocca, vedendo ancora una volta la loro piattaforma snobbata da uno dei team di sviluppo più importanti al momento. Mikael Hed di Rovio ha però calmato gli animi, annunciando che il team finnico è già al lavoro per portare il blockbuster videoludico su Windows Phone, in particolare sui cellulari Nokia, al momento il più forte alleato di Microsoft.

“Stiamo lavorando in stretta collaborazione con Nokia per portare i nostri giochi sulla loro piattaforma”, ha dichiarato Hed. “Il nostro obiettivo comune è quello di portare la migliore esperienza possibile ai nostri fan, compresi tutti gli appassionati che utilizzano i dispositivi Windows Phone”. Come visto in passato il supporto di sviluppatori chiave, come Rovio sicuramente è, risulta fondamentale per la crescita di una piattaforma e per al sua diffusione, visto l’interesse generato da fenomeni appunto come quello di Angry Birds, forse il gioco più popolare della generazione legata agli app store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli