fbpx
Home iPadia iPad Software Rovio festeggia San Valentino con un episodio romantico di Angry Birds Season

Rovio festeggia San Valentino con un episodio romantico di Angry Birds Season

Appena in tempo per festeggiare la festa degli innamorati, Rovio aggiorna uno dei suoi titoli storici e più longevi: Angry Birds Season. L’ultimo aggiornamento, che porta il titolo alla versione 6.0, reca con se tante novità e tante sfide per il giocatore. E’ gratis per iOS e si scarica da qui.

La novità principale dell’aggiornamento è sicuramente il nuovo, e romantico, episodio, creato appositamente per San Valentino. La nuova storia proposta è totalmente incentrata sul tema dell’amore, anche se il finale potrebbe a sorpresa lasciare qualche cuore spezzato. In totale, la nuova avventura propone 19 nuovi livelli ispirati dal mondo delle favole, con un’atmosfera completamente onirica. L’espansione propone scenari ispirati alle fiabe “I tre porcellini”, “Raporkzel” e “Suinerentola”. Con quest’ultimo aggiornamento Angry Birds Season diviene un gioco quasi infinito, grazie ai 775 livelli complessivi.

La versione 6.0 di Andry Birds Season include anche un nuovo episodio a tema fiabesco: Fairy Hogmother, oltre a livelli Uovo Dorato e Bonus. Inoltre, Rovio ha anche aggiunto nuovi contenuti a tema San Valentino in Angry Birds Friends, all’interno del quale sarà possibile competere con amici in speciali tornei tematici, dedicati al tema dell’amore. Questa volta Angry Birds Friends presenta il “Heartbreaker Tournament” una competizione lunga tutto il weekend, che spezzerà milioni di cuori, soprattutto quelli dei maialini verdi.

Angry Birds Season è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad. Si scarica direttamente da qui in versione iPhone, da qui per tablet.

angry birds season

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,642FollowerSegui