Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Roxio annuncia Toast 6

Roxio annuncia Toast 6

Roxio ha annunciato ieri l’imminente rilascio di Toast Titanium 6, la nuova versione de popolare software per la masterizzazione CD e DVD.

Secondo quanto riferisce la stessa Roxio Toast 6 ha nuovi strumenti per la creazione di CD dati e audio e include la possibilità  di editare e masterizzare foto e video CD. Viene anche fornito in bundle con una nuova versione di CD Spin Doctor, per digitalizzare audio analogico da dischi in vinile e cassette audio e Motion Picture, una nuova applicazione per creare slideshow di immagini. Roxio fornisce anche in bundle Déjà  Vue, un software di back up che permette la gestione di back up programmati, sia su CD che in DVD attraverso Toast o anche un dispositivo esterno.

Uno degli aspetti di maggior interesse per gli utenti Mac è l’integrazione con iTunes. Le canzoni possono essere trascinate direttamente dalla finestra di iTunes in quella di Toast e quindi masterizzate. Tutte le funzioni di decodifica codifica sono gestite da Toast.

Come accennato Toast 6 include la possibilità  di masterizzare Video CD e Super Video CD. I filmati scritti con Toast possono essere ridotti in dimensione senza modificare l’originale e frame specifici possono essere selezionati per la creazione di bottoni.

Anche l’interfaccia di Toast 6 presenta diverse novità . E’ presente un nuovo menù contestuale che dal Finder consente di creare CD direttamente da una cartella, con il semplice Control+Click. Importanti, spiega Roxio, anche le modifiche apportate al codice.

Toast 6 sarà  lanciato il 18 agosto. I prezzi non sono stati ancora annunciati.

Successivamente a Toast 6 sarà  rilasciata anche una nuova versione di Jam.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità