Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Roxio Toast 5.2: aggiornamento per Jaguar finalmente disponibile

Roxio Toast 5.2: aggiornamento per Jaguar finalmente disponibile

Dopo una falsa partenza negli ultimi giorni di Settembre e immediatamente disponibile da oggi, 2 Ottobre, Toast 5.2 di di Roxio che si preannuncia non come il solito semplice upgrade.
Innanzitutto viene garantito il suo utilizzo con OS X 10.2 e successivi, inoltre, caratteristica richiesta a gran voce, viene finalmente aggiunta la capacità  di gestire in scrittura e lettura le informazioni CD Text sui CD audio con i masterizzatori che supportano questa caratteristica.
Tra le altre modifiche proprie dell’upgrade, vengono aumentate le performance della codifica per VideoCD, aggiunto il rendering Quartz per la visualizzazione a schermo, il supporto a masterizzatori fino a 52x, tra i quali anche il Yamaha CRW-F1.

Relativamente alla politica di aggiornamento, Roxio fa sapere che l’update è gratuito per i possessori di una precedente versione di Toast 5.0 Titanium, e scaricabile (solo per qualche ora nella versione non definitiva) direttamente da questo link (sono più di 20 MB).
Diversamente il prezzo del pacchetto completo sarà  di $ 100.

Il distributore di Roxio per il mondo Mac in Italia è Turnover.

Alternativa per chi non vuole o non può scaricare dalla rete file di grosse dimensioni è l’invio del CD di aggiornamento dallo store di Roxio (riservato solo al nord America, qui gli store internazionali), per l’operazione vengono chiesti 9 dollari più tasse.

Per chi avesse installato la versione precedente non ufficiale il consiglio è di gettarla semplicemente e far effettuare l’update sulla vecchia versione (5.1.4 e’ il numero di quella precedente)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità