Home MacProf DTP e Web Design RSS DreamFeeder automatizza gli RSS in Dreamweaver

RSS DreamFeeder automatizza gli RSS in Dreamweaver

La realizzazione di un sito e il suo aggiornamento sono le caratteristiche di base per la presenza sulla rete. Ma il lavoro non è finito bisogna rendere pubbliche e fruibili le novità  presenti nel sito.

In questa ottica nasce RSS DreamFeeder che trasforma i contenuti che avete inserito o modificato all’intero del vostro sito in documenti RSS, Really Simple Syndication, utilizzabili per la lettura anche dagli aggregatori di notizie.

L’applicazione è un estensione di Dreamweaver che funziona con la versione MX, MX2004 o con Dreamweaver Versione 8 ed opera all’interno dell’applicazione di Macromedia. Genera automaticamente il codice RSS, senza la necessità  di riscrittura o di modifiche e senza scrivere, o conoscere, il codice RSS/XML.

Il sito contiene un tutorial che spiega passo a passo con dovizia di schermate di esempio la produzione dei documenti in RSS. Potete anche trovare il manuale che spiega in maniera dettagliata tutte le caratteristiche dell’estensione.

La documentazione risulta molto utile poiché RSS DreamFeeder ha un costo definito a seconda dei siti internet che si vogliono trasformare in RSS: un sito 49$, cinque 59$, illimitati 79$. Essendo il costo non trascurabile, la documentazione permette di valutare se il prodotto si adegua alle esigenze.

rss dreameweaver

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui