Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » RSS DreamFeeder automatizza gli RSS in Dreamweaver

RSS DreamFeeder automatizza gli RSS in Dreamweaver

La realizzazione di un sito e il suo aggiornamento sono le caratteristiche di base per la presenza sulla rete. Ma il lavoro non è finito bisogna rendere pubbliche e fruibili le novità  presenti nel sito.

In questa ottica nasce RSS DreamFeeder che trasforma i contenuti che avete inserito o modificato all’intero del vostro sito in documenti RSS, Really Simple Syndication, utilizzabili per la lettura anche dagli aggregatori di notizie.

L’applicazione è un estensione di Dreamweaver che funziona con la versione MX, MX2004 o con Dreamweaver Versione 8 ed opera all’interno dell’applicazione di Macromedia. Genera automaticamente il codice RSS, senza la necessità  di riscrittura o di modifiche e senza scrivere, o conoscere, il codice RSS/XML.

Il sito contiene un tutorial che spiega passo a passo con dovizia di schermate di esempio la produzione dei documenti in RSS. Potete anche trovare il manuale che spiega in maniera dettagliata tutte le caratteristiche dell’estensione.

La documentazione risulta molto utile poiché RSS DreamFeeder ha un costo definito a seconda dei siti internet che si vogliono trasformare in RSS: un sito 49$, cinque 59$, illimitati 79$. Essendo il costo non trascurabile, la documentazione permette di valutare se il prodotto si adegua alle esigenze.

rss dreameweaver

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità