fbpx
Home iPadia iPad Software Run Gun Sports, le olimpiadi su iPhone e iPad come non le...

Run Gun Sports, le olimpiadi su iPhone e iPad come non le avete mai giocate

I Track & Field game non sono certamente un genere nuovo nel panorama videoludico, con origini che affondano nel lontano passato, anche se in molti le ricorderanno sulla prima Playstation. Run Gun Sports prova a riscrivere completamente le meccaniche di questo genere. Ci riesce, mettendo ai piedi degli atleti fucili a canne mozza e pistole di ogni tipo.

Solitamente i Track & Field game si traducono in un selvaggio button mashing, dove premere all’impazzata una serie di tasti per far correre, o saltare, gli atleti in gara. In Run Gun Sports non è così, perché il giocatore dovrà far fuoco con le armi indossate ai piedi dagli atleti. In questo modo, un colpo sparato nel momento giusto, e con la giusta angolazione, farà scattare l’atleta verso il traguardo, permettendogli di saltare, di colpire i bersagli e, più in generale, di completare tutte le gare possibili e immaginabili.

Il titolo ha una incredibile varietà di livelli, oltre 90 da completare in sequenza, sparsi per il mondo, ciascuno dei quali permetterà di affrontare una diversa disciplina sportiva. Sono davvero tante e spaziano dalla corsa ad ostacoli, al salto in lungo o al salto in alto, non disdegnando le discipline del tiro a bersaglio, e molte altre ancora. Particolare anche dal punto di vista grafico, con un tratto cartoon coloratissimo, che mantiene inalterata la filosofia dei Track & Field arcade vecchio stampo, naturalmente con una ottimizzazione molto moderna, pulita e minimale.

run gun sports

Run Gun Sports è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.