Runaway: A Twist of Fate, la seconda parte dell’avventura punta e clicca disponibile per iOS

Con Runaway: A Twist of Fate – Part 2 ora disponibile su App Store si conclude l’avventura punta & clicca con protagonisti Brian e Gina. Offre una trama ricca di misteri e 200 enigmi da risolvere con grafica e audio degni dei migliori cartoon 2D: per risolvere il caso l’utente deve giocare sia nei panni di Brian che di Gina. Per il rilascio della seconda e ultima parte, il primo capitolo è in sconto a 2,69 euro. Costa 4,49 euro per iPhone e iPad

Con Runaway: A Twist of Fate – Part 2 arriva su iPhone e iPad la seconda e ultima parte dell’avventura punta&clicca con protagonisti Brian e Gina. Immerge il giocatore in una trama ricca di misteri ed enigmi da risolvere utilizzando alternativamente sia Brain che Gina: la vicenda prende il via con l’ingiusta accusa di omicidio di Brian che però riesce a fuggire e fingersi morto. La coppia deve così esplorare diverse location ricreate con una curatissima grafica 2D e accompagnati da un comparto audio degni di un lungometraggio cartoon 2D, merito del nuovo angine integrato, così come è possibile osservare dalle schermate del secondo capitolo inserite in calce in questo articolo e anche dal trailer della prima parte.

Mentre l’utente controlla le indagini di Brian e Gina è possibile sbloccare le situazioni più complesse grazie a un intelligente sistema di indizi che permette di non bloccare il giocatore a ogni mossa, allo stesso tempo però senza fornire la risoluzione immediata ai 200 enigmi e rompicapo presenti nel gioco. Ricordiamo che sia la prima che la seconda parte di Runaway: A Twist of Fate sono tradotti anche in Italiano e funzionano su iPhone 4, iPad 2 e iPod touch di 5 generazione o modelli più recenti. Ciascuno dei due giochi occupa 2GB di memoria: per l’installazione è consigliabile utilizzare iTunes. Per festeggiare il rilascio della seconda parte, il primo capitolo Runaway: A Twist of Fate – Part 1 per iPhone e iPad è proposto in sconto a 2,69 euro.

Runaway: A Twist of Fate – Part 2 costa 4,49 euro per iPhone e iPad.