Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Runaway: A Twist of Fate, la seconda parte dell’avventura punta e clicca disponibile per iOS

Runaway: A Twist of Fate, la seconda parte dell’avventura punta e clicca disponibile per iOS

Con Runaway: A Twist of Fate – Part 2 arriva su iPhone e iPad la seconda e ultima parte dell’avventura punta&clicca con protagonisti Brian e Gina. Immerge il giocatore in una trama ricca di misteri ed enigmi da risolvere utilizzando alternativamente sia Brain che Gina: la vicenda prende il via con l’ingiusta accusa di omicidio di Brian che però riesce a fuggire e fingersi morto. La coppia deve così esplorare diverse location ricreate con una curatissima grafica 2D e accompagnati da un comparto audio degni di un lungometraggio cartoon 2D, merito del nuovo angine integrato, così come è possibile osservare dalle schermate del secondo capitolo inserite in calce in questo articolo e anche dal trailer della prima parte.

Mentre l’utente controlla le indagini di Brian e Gina è possibile sbloccare le situazioni più complesse grazie a un intelligente sistema di indizi che permette di non bloccare il giocatore a ogni mossa, allo stesso tempo però senza fornire la risoluzione immediata ai 200 enigmi e rompicapo presenti nel gioco. Ricordiamo che sia la prima che la seconda parte di Runaway: A Twist of Fate sono tradotti anche in Italiano e funzionano su iPhone 4, iPad 2 e iPod touch di 5 generazione o modelli più recenti. Ciascuno dei due giochi occupa 2GB di memoria: per l’installazione è consigliabile utilizzare iTunes. Per festeggiare il rilascio della seconda parte, il primo capitolo Runaway: A Twist of Fate – Part 1 per iPhone e iPad è proposto in sconto a 2,69 euro.

Runaway: A Twist of Fate – Part 2 costa 4,49 euro per iPhone e iPad.


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità