Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Runphones, le cuffie che sono anche una fascia antisudore

Runphones, le cuffie che sono anche una fascia antisudore

Per ascoltare i propri brani durante l’attività sportiva, per chi non ama le cuffie tradizionali per chi vuole avere un sistema “musicale” fashion. Sono le nuove cuffie a fascia RunPhones che di distinguono dalle normale cuffie, per essere del tutto simili a un copriorecchie.

Le RunPhones sono leggere e realizzate in tessuto ipoallergenico e sono disponibili in tre modelli, aderiscono perfettamente alla forma della testa, consentono il passaggio di una piccola entità di rumore ambientale per garantire la sicurezza ed assorbono il sudore.

RunPhones classic, offrono massima aderenza durante l’attività sportiva e massimo confort, sono dotate di cavetto da 120 cm (48”) e spinotto stereo da 3,5 mm (1/8”). Le RunPhones Microfono, oltre che riprodurre musica, permettono anche di ricevere telefonate, grazie al microfono incorporato di cui sono dotate. Infine le RunPhones Wireless, vincitrici del premio 2014 CES per la progettazione innovativa e la tecnologia assicurano massima libertà di movimento grazie alla connettività Bluetooth A2DP.

Le cuffie a fascia RunPhones sono disponibili nei colori: bianco, verde, grigio, rosa, arancione, rosso, blu e grigio chiaro e hanno  un prezzo al pubblico a partire da €39

RunPhones Wireless

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 in sconto del 30%, solo 103,99€ è il prezzo più basso dal Black Friday

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a 103,99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità