HomeiOSiPad SoftwareRuntastic Hea...

Runtastic Heart Rate Pro ora gratis su App Store per un periodo limitato

Come già anticipato, Runtastic ha reso gratuita la versione Pro di Runtastic Heart Rate, l’applicazione per iOS nata per misurare il battito cardiaco degli utenti. L’applicazione si usa molto facilmente; basta posizionare il polpastrello sulla fotocamera di iPhone e attendere che il dispositiva faccia le sue rilevazioni, traendo di dati del vostro battito cardiaco proprio come un vero cardio-frequenzimetro.

L’applicazione raccoglie tutti i dati delle misurazioni effettuate, a riposo, in allenamento, dopo un sessione faticosa ed ogni situazione che potrebbe interessarvi; una volta raccolti i dati potrete riassumerli in tabelle e grafici per verificare la vostra attività cardiaca nel tempo e controllare dunque le vostre prestazioni tenendo sotto controllo il battito del vostro cuore. Se ne fate uso potrete anche condividere i risultati con la normale app Runtastic, per poter così abbinare i dati sul cuore con le sessioni di allenamento di Runtastic.

 

La versione Pro, rispetto alla versione standard (che è gratuita fin dal suo lancio) offre misurazioni illimitate, filtra le tue misurazioni a seconda del tipo (battito a riposo, battito pre e post-allenamento, battito massimo), presenta grafici per controllare i progressi, gestisce i promemoria e non ha pubblicità.

Come detto Runtastic Heart Rate Pro è ora gratuito e consigliamo di affrettarvi per poter scaricare l’applicazione il prima possibile prima che l’azienda decida di renderla nuovamente a pagamento.

Runtastic Heart Rate Pro richiede iOS 6.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, questa app è ottimizzata per iPhone 5. Per scaricare Runtastic Heart Rate Pro potete usare questo link diretto.

Runtastic Heart Rate Pro-2

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità