HomeiOSiPhone SoftwareRyanair: tutta nuova e con più funzioni l’app per volare low cost,...

Ryanair: tutta nuova e con più funzioni l’app per volare low cost, gratis per iPhone

Con la nuova versione dell’app Ryanair gratis per iPhone sono state migliorate e ampliate tutte le funzioni già presenti in precedenza, inoltre sono state integrate anche nuove funzioni e servizi. Grazie al rinnovo completo dell’interfaccia è ora possibile navigare e cercare più comodamente tra le numerose offerte della celebre compagnia aerea low cost: con l’ultimo update ora è praticamente possibile gestire ogni fase del viaggio dal nostro iPhone e, grazie al funzionamento in modalità compatibilità anche su iPad. Tramite la nuova app infatti è possibile non solo prenotare i voli ma ora anche effettuare il check-in da smartphone, infine scaricare il biglietto di volo in formato digitale direttamente nel proprio dispositivo iOS.

Sempre dall’app Ryanair rinnovata è poi possibile cercare e aggiungere servizi aggiuntivi alla propria prenotazione, come per esempio aggiungere un bagaglio a stiva, prenotare un hotel o il noleggio di un’auto in abbinamento al volo, consultare e acquistare coperture assicurative per viaggi e trasferte.

Tra le altre funzioni segnaliamo la sezione My Ryanair in cui vengono conservati i dati dell’utente con tutte le informazioni principali, personali, per voli, tratte e per i pagamenti, evitando così di dover reinserire ogni volta le stesse informazioni, infine la possibilità di consultare tutte le informazioni sugli orari dei voli Ryanair. Notiamo che l’app Ryanair è già disponibile tradotta in Italiano, Inglese e Spagnolo: con i prossimi aggiornamenti saranno introdotte nuove lingue.

L’app Ryanair è gratis per iPhone ed è compatibile con iPad.

ryanair app 1ryanair app 2

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial