Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sabato apre il 19esimo AppleStore californiano

Sabato apre il 19esimo AppleStore californiano

Dopo l’inaugurazione dell’AppleStore di Pittsburgh, sulla costa est degli USA, è la volta della costa ovest, l’ennesimo in California, a Pleasanton, presso il centro commerciale Stoneridge, al primo piano, aprirà  il 18 settembre alle 10 del mattino ora locale.

Pleasanton si trova dall’altra parte della baia di San Francisco, nell’entroterra californiano, in direzione della capitale Sacramento.

Come al solito Apple distribuirà  T-shirt commemorative, in questo caso ne sono previste 1.000 e, come per il negozio precedente, Apple regala (per il rituale concorso del negozio) una serie di prodotti e anche in questo caso Apple regala un vecchio computer, trattandosi dell’iMac 15″, curioso che ce ne siano ancora nei magazzini e che Apple non regali prodotti nuovi a listino.

Abbiamo notato che sono stati aggiunti alla sezione retail del sito di Apple cinque file in panoramici in formato QuickTime VR delle aree di un AppleStore con il recente arredamento e disposizione.

Con l’occasione possiamo non solo aggiornare la nostra mappa con il “nuovo arrivato” ma potete leggere altre location che non sono molte possibili zone dove Apple pianifica di aprire negozi, ma veri luoghi dove sorgeranno (o si stanno concludendo le ristrutturazioni) AppleStore, si tratta di una lista ufficiale tratta da una brochure (foto a lato) raccolta nell’ultimo AppleStore aperto a Pittsburgh, non sono ancora note le date e quindi l’ordine d’apertura ma potremo verificarlo a breve.

Si tratta di: Los Angeles, California (al Century City), Rancho Cucamonga, California (al Victoria Gardens), Danbury, Connecticut (al Danbury Fair Mall), Wilmington, Delaware (al Christiana Mall), West Des Moines, Iowa (al Jordan Creek), Braintree, Massachusetts (al South Shore) e Lynnwood, Washington (al Alderwood Mall).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità