Home News Sabato apre il 19esimo AppleStore californiano

Sabato apre il 19esimo AppleStore californiano

Dopo l’inaugurazione dell’AppleStore di Pittsburgh, sulla costa est degli USA, è la volta della costa ovest, l’ennesimo in California, a Pleasanton, presso il centro commerciale Stoneridge, al primo piano, aprirà  il 18 settembre alle 10 del mattino ora locale.

Pleasanton si trova dall’altra parte della baia di San Francisco, nell’entroterra californiano, in direzione della capitale Sacramento.

Come al solito Apple distribuirà  T-shirt commemorative, in questo caso ne sono previste 1.000 e, come per il negozio precedente, Apple regala (per il rituale concorso del negozio) una serie di prodotti e anche in questo caso Apple regala un vecchio computer, trattandosi dell’iMac 15″, curioso che ce ne siano ancora nei magazzini e che Apple non regali prodotti nuovi a listino.

Abbiamo notato che sono stati aggiunti alla sezione retail del sito di Apple cinque file in panoramici in formato QuickTime VR delle aree di un AppleStore con il recente arredamento e disposizione.

Con l’occasione possiamo non solo aggiornare la nostra mappa con il “nuovo arrivato” ma potete leggere altre location che non sono molte possibili zone dove Apple pianifica di aprire negozi, ma veri luoghi dove sorgeranno (o si stanno concludendo le ristrutturazioni) AppleStore, si tratta di una lista ufficiale tratta da una brochure (foto a lato) raccolta nell’ultimo AppleStore aperto a Pittsburgh, non sono ancora note le date e quindi l’ordine d’apertura ma potremo verificarlo a breve.

Si tratta di: Los Angeles, California (al Century City), Rancho Cucamonga, California (al Victoria Gardens), Danbury, Connecticut (al Danbury Fair Mall), Wilmington, Delaware (al Christiana Mall), West Des Moines, Iowa (al Jordan Creek), Braintree, Massachusetts (al South Shore) e Lynnwood, Washington (al Alderwood Mall).

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,975FollowerSegui