fbpx
Home Macity Futuroscopio Samsung Galaxy S4: lancio in aprile con S Pen integrato?

Samsung Galaxy S4: lancio in aprile con S Pen integrato?

Il prossimo anno Samsung potrebbe anticipare il lancio del nuovo Galaxy S4 al mese di Aprile, cercando forse di guadagnare circa 6 mesi di vantaggio sull’uscita del nuovo iPhone 5S di Apple, che – ammesso e non concesso si tratti di un’evoluzione di iPhone 5 – tradizionalmente dovrebbe essere presentato il prossimo autunno.

Storicamente l’azienda sud coreana ha sempre deciso di commercializzare il suo telefono più importante a fine maggio, in primavera inoltrata; in questo caso però l’entrata in gioco potrebbe avvenire con un mese di anticipo rispetto alla tradizionale tabella di marcia.

Come evidenziato dalla testata Coreana Enuri, fra le caratteristiche peculiari del nuovo modello si vocifera per la prima volta la presenza del pennino S Pen, accessorio che ha reso popolare il “fratello maggiore” Galaxy Note e che questa volta potrebbe trovare spazio anche sullo smartphone di punta dell’azienda Coreana.

A questo si aggiungerebbe uno schermo da 1080p da 5 pollici di diagonale, tecnologia AMOLED, un processore Exynos 5440 e una fotocamera da 13 Mpx. Non è da escludere che il cellulare possa essere già presentato in anteprima al prossimo Mobile World Congress di febbraio, così come successe per il Galaxy S2, per poi essere commercializzato a circa due mesi di distanza.

Offerte Speciali

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

Sony offre il supporto per l'app Apple TV di Apple su una serie di modelli di sue smart TV del 2018, 2019 e 2020. L'aggiornamento è stato reso disponibile per nuove TV in più nazioni. Come aggiornare il firmware delle TV Sony sulle quali è possibile usare l'app di Apple.