Home Hi-Tech Android World Samsung ha già venduto oltre 5 milioni di Galaxy S8

Samsung ha già venduto oltre 5 milioni di Galaxy S8

Buone notizie per Samsung: secondo quanto riportato da The Investor, le vendite globali dei modelli di Samsung Galaxy S8 hanno superato i 5 milioni di unità. La testata riporta direttamente una dichiarazione di Samsung Electronics, che ha voluto diffondere qualche notizia sull’andamento delle vendite dell’ultimo smartphone ammiraglia.

«Anche se non possiamo fornire dati dettagliati, le vendite stanno proseguendo senza problemi in tutto il mondo. Le vendite combinate sono già oltre 5 milioni di unità» ha dichiarato un funzionario Samsung pubblicamente negli scorsi giorni. La multinazionale sudcoreana ha rilasciato i suoi modelli di Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus in Corea, Stati Uniti e in Canada il 21 aprile. Le vendite si sono estese gradualmente ad altre regioni, coprendo la maggior parte dei più importanti mercati in Europa, fra cui l’Italia stessa, da sempre roccaforte dell’azienda Sud Coreana.

Nei prossimi mesi le cose per Samsung possono solo migliorare: il gigante tecnologico ha affermato infatti che i suoi modelli di smartphone di punta raggiungeranno circa 120 diversi Paesi entro la fine di questo mese, compreso l’esteso mercato cinese (dove comunque Samsung non fa faville). Gli osservatori del settore hanno dichiarato che Samsung dovrebbe vendere 20 milioni di unità di Galaxy S8 entro la fine del secondo trimestre, mentre le vendite annuali sono stimati tra 50 milioni e 60 milioni di unità.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui