fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Samsung, il Galaxy S IV sarà  lanciato a marzo

Samsung, il Galaxy S IV sarà  lanciato a marzo

Al Mobile World Congress di Barcellona, Samsung ha confermato l’indiscrezione che circolava da qualche giorno confermando per il 14 marzo il lancio del Galaxy S IV. Per il lancio del Galaxy S III era stata lo scorso anno scelta Londra; quest’anno la città scelta è invece New York,a quanto dicono i PR della società sud coreana per l’elevata richiesta dei carrier statunitensi.

Non si conoscono ancora i dettagli del nuovo prodotto, ma è ovvio che andrà a scontrarsi con l’iPhone 5 e i suoi successori, introducendo novità sulla falsariga di quanto fatto lo scorso anno.

Nell’ultimo trimestre dello scorso anno, il Galaxy S III ha totalizzato vendite per circa 15,4 milioni di pezzi: è il terzo smartphone più venduto al mondo. Stando a una ricerca segnalata dal sito Strategy Analytics, l’iPhone 5 è stato lo smartphone più venduto nel quarto trimestre del 2012 (27.4 milioni di unità, con una quota di mercato de 12.6%). L’iPhone 4S si è piazzato al secondo posto, superando di una posizione il Samsung Galaxy SIII. I dati sono basati su stime poiché né Apple, né Samsung forniscono dettagli sulle vendite dei singoli modelli.

Qui sotto uno dei tanti mockup con specifiche apparsi sulla rete in base ai rumors circolati sulle caratteristiche del prossimo top di gamma dell’azienda coreana.

galaxy S IV sarà così?

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui