Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Samsung richiede la rimozione del blocco delle vendite del Galaxy Tab 10.1

Samsung richiede la rimozione del blocco delle vendite del Galaxy Tab 10.1

Samsung ha richiesto la rimozione del blocco delle vendite del Galaxy Tab 10.1 in USA e che Apple risarcisca i danni subiti per le mancate vendite. Ricordiamo che il blocco delle vendite del tablet Samsung in USA è stato deciso dal tribunale di San Jose il 26 giugno su richiesta di Apple.

Il colosso coreano ha richiesto la rimozione del blocco in seguito al verdetto del processo: anche se l’esito è stato favorevole per Cupertino la giuria ha stabilito che il Galaxy Tab non può essere considerato in violazione dei brevetti Apple perché non sono stati depositati. La sentenza del processo ha stabilito che Samsung ha violato i brevetti Apple relativi a iPhone e che il colosso coreano corrisponda a Cupertino 1,05 miliardi di dollari, circa 800 milioni di euro come compensazione e rimborso dei danni.

“La giuria ha stabilito che Samsung Galaxy Tab da 10.1 non viola il brevetto D’889. Dal momento che la presunta violazione del brevetto D’889 era l’unica base per l’ingiunzione preliminare, significa che in base al verdetto della giuria Samsung aveva il diritto di vendere il Galaxy Tab 10.1 durante il periodo in cui l’ingiunzione è stata applicata” ha dichiarato Samsung aggiungendo di avere il diritto al risarcimento dei danni causati dal blocco delle vendite. Qui in basso le foto del Galaxy Tab 10.1 originale e della versione N leggermente diversa, rilasciata proprio per evitare la querela di Apple.
galaxy tab

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli