HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingSamsung al CES: la televisione del 2010 è piattissima, 3D e connessa

Samsung al CES: la televisione del 2010 è piattissima, 3D e connessa

L’imponente allestimento che Samsung ha utilizzato per accogliere i visitatori dell’IFA di Berlino è stato utilizzato con successo anche per questa edizione del CES 2010. Anche se la struttura per l’accoglienza era uguale, l’imponente gamma di prodotti Samsung esposti e di novità  era in grado di impegnare i visitatori per diverse ore solo per una rapida supervisione.

La multinazionale coreana occupa ormai da anni un ruolo preminente non solo nel mercato consumer ma anche nel settore IT con componenti e tecnologie che vengono utilizzati da diverse altre società . L’importanza del brand e l’ampio spettro di campi in cui Samsung è presente era ben rappresentata dall’immenso stand al CES di Las Vegas.

Nella galleria fotografica dedicata a Samsung realizzata da Macitynet è possibile ammirare tutte le principali novità  che riguardano gli schermi piatti, con televisori dalle svariate tecnologie e funzioni che troveremo nei negozi nel corso dei prossimi mesi. Una parte consistente dello stand era dedicata ai nuovi televisori con retro-illuminazione LED. Ricordiamo che le serie 7000, 8000 e 9000 integrano tutti uno speciale processore 3D non solo in grado di visualizzare tutti gli standard di questo tipo oggi disponibili, ma anche di convertire in tempo reale le normali trasmissioni TV e contenuti 2D in video 3D.

In sostanza tutti i modelli di punta di Samsung siano questi LCD, LED o anche plasma sono già  pronti per portare il 3D nel salotto di tutte le case. Oltre all’Home Theater Samsung esponeva al CES anche gli ultimi ritrovati nel settore computing con memorie DDR3 in grado di consumare la metà  e anche meno dell’energia delle DDR2, interessante anche una postazione che illustrava i principali vantaggi delle unità  SSD utilizzate al posto dei dischi fissi tradizionali. In una seconda galleria che stiamo per pubblicare Macitynet accompagnerà  i lettori alla scoperta dei nuovi eBook reader presentati per la prima volta da Samsung al CES.

Per cominciare la visita guidata dello stand Samsung del CES è possibile partire da questa pagina di Macitynet.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial