SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC, alte prestazioni per dispositivi moderni

SanDisk annuncia le SanDisk Extreme microSDHC  e microSDXC UHS-I, schede ad alte prestazioni per i più moderni dispositivi, cellulari, tablet e macchine fotografiche. Disponibili da 16 e 64 GB.

SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC, alte prestazioni per dispositivi moderni

SanDisk ha annunciato nuove memory card  ad alte prestazioni. Si tratta delle SanDisk Extreme microSDHC  e microSDXC UHS-I, studiate per utenti che richiedono una memoria aggiuntiva veloce per smartphone, tablet e fotocamere.

Le schede microSD a elevate prestazioni e ad alta capacità consentono agli utenti di sfruttare la capacità video HD in alta qualità e imaging degli ultimi smartphone 4G, tablet e macchine fotografiche d’azione. La  microSDXC suppporta la massima velocità disponibile sul mercato, quindi prestazioni fino a 80MB/sec in lettura e fino a 50MB/sec in scrittura; consente quindi scatti rapidi in sequenza e un trasferimento altrettanto rapido dei dati

Le schede SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC UHS-I sono costruite e collaudate in condizioni difficili. Sono impermeabili, antiurto e resistono ai raggi-X. Nella confezione si trova: un adattatore per la compatibilità con i dispositivi che supportano tutti i formati SD/SDHC/SDXC, un’offerta scaricabile per il software di recupero dati RescuePro Deluxe (solo Windows) che permette di recuperare le immagini cancellate accidentalmente, la garanzia che copre l’intera vita del prodotto

Le SanDisk Extreme microSDHC e microSDXC sono ora disponibili nelle capacità da 16GB a 64GB al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 29,90 € e 119,90 € IVA inclusa.

SanDisk Extreme microSDHC