fbpx
Home Offerte SanDisk Extreme Pro SSD, il disco superveloce ideale per Mac, al minimo:...

SanDisk Extreme Pro SSD, il disco superveloce ideale per Mac, al minimo: 128,99€

Se siete un fotografo che ha necessità di editare o verificare le proprie foto mentre è i viaggio o sul campo, se siete un normale utente ma che ha bisogno di un disco esterno velocissimo e robusto, se semplicemente volete il miglior modo non solo per mettere in sicurezza i vostri file ma anche per utilizzarli senza occupare memoria, sappiate che su Amazon c’è al prezzo minimo il SanDisk Extreme Pro Portable SSD.

Questo disco è la nuova versione dell’estremamente popolare SanDisk Extreme, un disco “rugged”, nato per essere portato in giro e accompagnare coniugando velocità e solidità qualunque tipo di utente e in particolare tutti quei creativi, grafici, fotografi che vogliono lavorare in sicurezza (è protetto da polvere e schizzi d’acqua). La nuova versione si distingue dalla precedente non per il design, rimasto identico, ma per i materiali (è in alluminio) e soprattutto per l’SSD.

SanDisk Extreme Pro SSD indistruttibile, tascabile e superveloce è in sconto su Amazon

All’interno del SanDisk Extreme Pro troviamo una componente NVMe che raddoppia rispetto alla versione precedente la velocità di accesso portandola da 500 a 1050 MB/s. Si tratta di una velocità capace di saturare totalmente una porta USB 3.1 Gen 2 dice il produttore. I questo modo non sarà un problema gestire il contenuto del disco direttamente, senza necessità di copiare i file sul disco della macchina e liberando spazio all’interno di essa.

Il SanDisk Extreme Pro si alimenta direttamente dalla porta USB, viene fornito sia con un connettore per l’interfaccia USB 3.1 che per interfaccia USB-C dei più recenti Mac. È quindi compatibile appena fuori dalla scatola con tutti e due i mondi.

Su Amazon il taglio da 500 GB è sceso a solo 128,99 euro in commercio come minimo lo pagate 200 euro. È il prezzo più basso che abbiamo mai visto, anche se solo di un euro

 

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,370FansMi piace
94,643FollowerSegui