Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Sandisk incrementa del 50% la velocità  delle schede SD

Sandisk incrementa del 50% la velocità  delle schede SD

Con l’introduzione sul mercato delle nuove “SDHC Extreme”, SanDisk ha stabilito un record di velocità  per le schede di memoria Secure Digital raggiungendo i 30MB/s. Le nuove schede saranno disponibili a breve nelle versioni da 4 GB, 8GB e 16GB e potranno raggiungere le massime prestazioni in accoppiata, ad esempio, alla nuova fotocamera digital single-lens reflex (DSLR) D90 di Nikon.

Con un incremento pari al 50% della velocità  rispetto alle precedenti schede da 20MB/s, le nuove SD di SanDisk in accoppiata alla D90, renderanno possibile la memorizzazione di 39 foto scattate in shooting continuo a 4,5 frame al secondo con una risoluzione di 6MB JPEG L Fine per immagine.

Oltre alle alte capacità  e ai livelli performanti, tutte le nuove Secure Digital di Sandisk sono in grado di funzionare anche con temperature esterne estreme, da -25 fino a 85° C. Le nuove schede saranno disponibili a breve. Il prezzo di listino previsto è di $64,99 per le schede da 4GB, $109,99 per la scheda da 8GB e $179,99 per quella da 16GB.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità