Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Gionee Marathon M5 Plus, ufficiale il phablet con stand-by da record

Gionee Marathon M5 Plus, ufficiale il phablet con stand-by da record

I rumor e le indiscrezioni dei giorni scorsi sono concretizzati: Gionee Marathon M5 Plus, phabet da ben 6 pollici con batteria da 5020 mAh è ufficiale. L’autonomia è la caratteristica che più contraddistingue il terminale, essendo sufficienti appena 60 minuti di ricarica per un utilizzo che copra l’intera giornata. Dubbia la commercializzazione al di fuori della Cina, dove sarà in vendita dal 25 dicembre prossimo ad un prezzo di circa 380 dollari.

Appena presentato, Gionee Marathon M5 Plus è il phablet con schermo da 6 pollici AMOLED e risoluzione 1080 x 1920, rivestito con vetro 2D. Sotto la scocca, come da previsione dei giorni scorsi, fa apparizione un processore MediaTek 6753 con CPU octa-core a frequenza 1.3GHz, e GPU Mali-T720. Confermati anche i 3GB di RAM, insieme ai 64 GB di storage interno, più che sufficienti per contenere foto, filmati, app e giochi. A supporto dello spazio disponibile per l’utente, comunque, anche uno slot per MicroSD per schede fino a 128GB.

La fotocamera posteriore da 13 megapixel offre consente a detta del produttore una messa a fuoco in appena 0,1 secondi, mentre la camera anteriore da 5MP fotocamera è più che sufficiente per gestire selfie e video chat. Il punto di forza del terminale è sicuramente la batteria da 5020mAh, che offre un’intera giornata di utilizzo dopo appena 60 minuti di carica.

Gionee Marathon M5 Plus

A livello di connettività il dispositivo vanta il modulo 4G LTE, 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS, USB OTG e USB Type-C. Il pulsante Home è dotato di un lettore di impronte digitali integrato, e il corpo del phablet interamente in metallo ha uno spessore di 8,4 millimetri. Generose, ovviamente, le dimensioni e il peso, Gionee M5 Plus misura 160.9 x 81.2 x 8.4 mm, con un peso di 208 grammi.

Qui sotto una piccola galleria della presentazione e degli stabilimenti ad alta automatizzazione di Gionee.

M5 Plus sarà venduto in Cina a partire dal prossimo 25 dicembre, ad un prezzo di circa 380 dollari nelle versioni bianca e oro. Difficilmente potrà essere acquistato da subito in altri paesi e sarà necessario fare ricorso a importatori online. Su Gearbest, ad esempio, è possibile acquistare il modello da 5.5″ Gionee M5 al prezzo di 283 euro.

Qui sotto trovate la scheda con tutti i dati di M5 Plus. Se volete confrontarlo direttamente con il più piccolo Marathon M5 cliccate su questo link alla nostra pagina di comparazione.

[aps_product id=”497258″]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità