fbpx
Home iPhonia iPhone Scocca iPhone 6, il retro mostrato in un video in alta definizione

Scocca iPhone 6, il retro mostrato in un video in alta definizione

Lo YouTuber iCrackUriDevice ha recentemente pubblicato il video di quello che potrebbe essere il retro del prossimo iPhone da 4,7 pollici. Non è la prima volta che viene mostrato tale componente in un video, ma nel caso specifico in oggetto è preso in considerazione quella che sembra essere la versione finale.

Ciò lo si deduce da una migliore lavorazione non tanto della parte esterna, simile a quanto già visto in precedenza, quanto di quella interna dove, specialmente in prossimità del logo, sembra esserci una miglior rifinitura. Il case in questione non ci dice né più né meno di quanto già è stato scoperto fino ad oggi, confermando semplicemente il design e le novità che il futuro modello dovrebbe portare con sé, come ad esempio il riposizionamento del tasto standby, il cambio di design con bordi arrotondati, una maggiore dimensione dell’intero dispositivo ed ovviamente, il curioso logo sul retro per la prima volta incassato, piuttosto che semplicemente stampato.

Conferme anche per quanto riguarda il design delle righe sul retro, quelle che dovrebbero facilitare l’invio e la ricezione del segnale radio delle antenne, che ha fatto tanto discutere nei mesi scorsi in quanto si pensava fossero soltanto linee guida per i costruttori di custodie. Come sempre, nessuno può confermare la veridicità delle immagini, in quanto non è da escludere l’ipotesi che si tratti semplicemente del componente utilizzato dal clone Android visto nelle scorse settimane.

[youtube id=”Jn35DkJdSdY” width=”620″ height=”360″]

Scocca iPhone 6

Scocca iPhone 6

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,345FansMi piace
94,924FollowerSegui