Scontatissimo Art Text; creare testi per pubblicità, bottoni, presentazioni e loghi a 9 euro

MacUpdate lancia un'offerta sconto del 40% per Art Text, un programma utile per tutti coloro che professionalmente o amatorialmente creano testi in grafica, pubblicità, volantini, biglietti da visita e presentazioni in PowerPoint o Keynotes. A circa 11 dollari, circa 9 euro, invece che 20$, il programma rende più ricche ed accattivanti newletter, siti Internet e comunicazioni personali. Si acquista scontato qui fino a lunedì mattina alle sei.

Art Text, interessante applicazione di BeLight orientata alle creazione di grafica testuale, loghi, icone e pulsanti da usare sia per il desktop publishing che per la grafica web, si può acquistare scontata del 40%. L’offerta valida per il week end (conclusione lunedì mattina alla sei) è di MacUpdate [sponsor] grazie al quale il programma costa, anche se solo per meno di 48 ore, 11,95$ (circa 9 euro) invece che il prezzo standard di 20$ (circa 15 euro, anche se su Mac App Store costa 18 euro).

Art Text, ora alla versione 2.4.4, è una valida ed economica sulizione di disposizione di tutti coloro che si occupano di creare grafiche, loghi, icone, banner e bottoni e questo sia professionalmente che, visto il costo, anche amatorialmente.

Grazie alla semplicità d’uso, l’utente, oltre ad avere a disposizione una buona quantità di elementi predefiniti, potrà facilmente modificarli a suo piacere, per poi poterli utilizzare su programmi come iWork, Microsoft Office o altre applicazioni della stessa BeLight.

Sono disponibili circa 360 modelli editabili, 110 stili per testi e icone, inclusi stili tipicamente Web 2.0; circa 600 vettori grafici, per creare loghi, pulsanti o icone; più di 250 effetti “materiali”, per riprodurre su differenti forme il feeling di superfici diverse, come il metallo, il legno, la plastica o il vetro.

Infine è presente la possibilità di esportare gli elementi nei formati TIFF, JPEG, PDF, EPS, o copiarli direttamente all’interno della clipboard.

In termini pratici può essere interessato ad Art Text chiunque debba, ad esempio, creare una newsletter, un volantino pubblicitario o una piccola brochure per sé o per un cliente, realizzare presentazioni di PowerPoint o Keynote, realizzare testi in grafica per un sito Internet o biglietti da visita.

Sul sito di Belight Software, nella pagina di Art Text, sono a disposizione numerosi tutorial, schermate dell’applicazione e filmati. Si può anche scaricare una demo, per valutare personalmente le funzionalità del programma. Ma per acquistare a prezzo scontato si deve necessariamente comprare da MacUpdate partendo da questo link.

art