Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconti estivi Amazon Hi-Tech, vetrina con migliaia di articoli, accessori iPhone, iPad, foto digitale

Sconti estivi Amazon Hi-Tech, vetrina con migliaia di articoli, accessori iPhone, iPad, foto digitale

Gli sconti Amazon per l’estate vanno verso la conclusione. L’ offerta estiva per l’elettronica. Si tratta di una sorta di liquidazione grazie alla quale si possono acquistare numerosi prodotti a prezzi interessantissimi, alcuni dei quali anche di interesse specifico per il mondo iPhone,iPad e Mac.

– Nella lista, che include oltre 4500 differenti articoli, abbiamo, ad esempio, custodie, accessori, bumpers, auricolari, cavi e molto altro per iPhone con prezzi che partono da poco più di 3 euro.

– Anche per iPad ci sono sleeves, gusci, dorsi, pellicole con prezzi che sono di poco superiori a tre euro. Nella lista abbiamo però anche dock, supporti da tavolo e così via.

– Molto interessante anche la sezione delle cuffie, dove troviamo prodotti “fine serie” di grandi brand come Yamaha, TDK, Sony, V-moda.

– Le offerte presentano anche una significativa lista di fotocamere compatte, reflex, accessori, obbiettivi e prodotti assortiti di fotografia di realtà come Nikon, Canon, Fuji

– È anche possibile scorrere una lista di accessori per cellulari di tutti i tipi e di GPS anche questi con i loro accessori.

La sezione con le offerte di elettronica presenta, come sempre, prodotti ad esaurimento; alcuni sono disponibili anche in pochissimi esemplari. La vetrina chiuderà nella serata di domenica 3 agosto.

Per accedere agli sconti partire da qui

offerteesttivw

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità