fbpx
Home Offerte Sconti last minute: alle 24 stop a ribassi su Belkin Thunderbolt Dock,...

Sconti last minute: alle 24 stop a ribassi su Belkin Thunderbolt Dock, cavo Lightning certificato

Ancora poche ore per sconti di grande interesse per il mondo Apple. A mezzanotte cessano alcuni dei ribassi lanciati da Macitynet per la WWDC e anche una interessante offerta sul Belkin Thunderbolt Dock. Ecco le offerte di cui prendere nota

Belkin Thunderbolt Dockl a 119 euro
Il Belkin Thunderbolt Dock è il Sacro Graal delle connessioni, un prodotto che usando una singola porta è in grado, sfruttando la velocità di Thunderbolt (due canali bidirezionali da 10 Gbps, 20 volte di più rispetto ad USB 2.0 e fino a 12 volte più veloci dello standard FireWire 800) e l’agnosticismo del protocollo di comunicazione, di creare una costellazione di periferiche. Offre: una porta Gigabit Ethernet, una porta FireWire 800, una porta Thunderbolt per il collegamento in cascata di altre periferiche (fino a cinque altri dispositivi con questa connessione), un’uscita da 3,5mm per cuffia, un ingresso da 3.5mm per l’audio, tre porte USB 3.0 con velocità di trasferimento fino a 2.5Gps. Era stato lanciato a 300 euro, Amazon fino alla mezzanotte lo offre a 119 euro. Un prezzo imperdibile. Se vi serve un cavo Thunderbolt (non incluso nella confezione) potete acquistare quello Apple a 30 euro.belkin-thunderbolt-283100

 

Grid-All, ordinatore da zaino e borsa a 14,40 euro
Primo tra questi c’è senz’altro il Grid-All, apprezzatissima griglia percorsa da una fitta trama di elastici utile per tenere in ordine ed a portata di mano accessori di tutti i tipi. L’abbiamo provata, fotografata e discussa in questa recensione: costa 18 euro, ma con il codice TBQQNIAF la pagherete soltanto 14,40 euro (offerta valida solo su prodotto venduto e spedito da Dodocool)

Grid-All
Visuale frontale di un esempio degli accessori agganciati al Grid-All

Cavo Lightning Certificato: 8,49 euro
Il secondo sconto riguarda il cavo Lightning certificato Dodocool, il più economico e robusto che secondo le nostre prove fa tranquillamente concorrenza a quello di Apple. E’ venduto su Amazon a 9,99 euro, ma con il codice WTQTTAN8 avrete un sconto del 15% che vi permetterà di acquistarlo a 8,49 euro.

418bR+nKcuL

Docking Station USB 3 per HD: 25,99 euro
All’appello è presente anche la Docking Station per hard disk, un dispositivo che permette in sostanza di trasformare qualsiasi hard disk in un disco esterno portatile: utile per trasformare qualsiasi disco in una memoria d’archiviazione esterna, che non costringe a smontare tutto il PC fisso per collegarlo e può essere utilizzato magari saltuariamente per backup o simili. Costa 31,99 euro, ma inserendo il codice 6IQVOQ8D prima di procedere all’acquisto lo pagherete soltanto 25,59 euro.

410TBcMqPuL

 

 

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui