Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Sconti Mosalingua, per pochi giorni impari le lingue a 0,99 euro

Sconti Mosalingua, per pochi giorni impari le lingue a 0,99 euro

Da venerdì 3 a lunedì 6 aprile le popolari applicazioni di Mosalingua per imparare le lingue su smartphone e tablet saranno scontate dell’80%. Solo 0,99 euro per ciascuna applicazione della società sviluppatrice che gli utenti decideranno di acquistare in questi giorni sfruttando il tempo libero a disposizione per imparare una lingua.

L’idea di mettere in piedi la promozione – ci spiegano i creatori di Mosalingua – nasce proprio dal fatto che i periodi di vacanza sono generalmente molto propizi per iniziare o riprendere lo studio di una lingua. «Maggiore tempo libero, mancanza di stress, riposo, sono questi i fattori principali che contribuiscono a creare il contesto ideale per l’apprendimento. La nostra promozione è quindi un vero e proprio invito, a dimostrazione del fatto che imparare una lingua e davvero alla portata di tutti, se si utilizzano gli strumenti adatti».

Grazie ai recenti aggiornamenti delle app, che hanno portato nuove fasi di apprendimento e maggiori contenuti, al momento sono più di 600.000 le persone che hanno imparato una nuova lingua e si sono migliorati con quelle che già conoscevano in parte. Le app infatti promettono un metodo innovativo che facilita la memorizzazione del lessico di una lingua in tempi molto rapidi, dedicando solo 10 minuti al giorno.

Le applicazioni in sconto, che scendono per questi pochi giorni da 4,99 euro a 0,99 euro, sono otto e le elenchiamo di seguito:

 

 

Schermata 2015-04-02 alle 10.02.54 Schermata 2015-04-02 alle 10.03.05

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità