fbpx
Home News Sconti e nuove tastiere su AppleStore

Sconti e nuove tastiere su AppleStore

In attesa del trasferimento sul nostro mercato di alcune offerte comparse ad inizio settimana su AppleStore USA, Michele Zangrossi ci segnala l’arrivo ad alcuni clienti del negozio on line di un buono elettronico da 50 euro. Per riscuoterlo è necessario acquistare prodotti per almeno 499$ (IVA e spedizione escluse), il che si tradurrà , di fatto, in uno sconto del 10% su qualunque prodotto in vendita nel negozio on line. Il voucher viene spedito, secondo quanto si legge nel mail che lo accompagna, ai “migliori clienti” dello store on line.
Intanto segnaliamo che nel negozio on line Italiano sono anche comparse ad inizio settimana le tastiere e i mouse bianchi che accompagnano gli iMac. Ora possono essere acquistati separatamente da tutti coloro che preferiscono questa tonalità  cromatica. Il prezzo è lo stesso di quelli in colore nero: 69 euro sia per il mouse che per la tastiera.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,642FollowerSegui