Sconti e nuove tastiere su AppleStore

In attesa delle offerte che fanno da qualche giorno bella mostra di se sugli store di altri paesi il negozio on line di Apple per il nostro paese ha cominciato ad offrire sconti da 50 euro ad alcuni dei suoi clienti. Arrivano anche tastiere e mouse di colore bianco

In attesa del trasferimento sul nostro mercato di alcune offerte comparse ad inizio settimana su AppleStore USA, Michele Zangrossi ci segnala l’arrivo ad alcuni clienti del negozio on line di un buono elettronico da 50 euro. Per riscuoterlo è necessario acquistare prodotti per almeno 499$ (IVA e spedizione escluse), il che si tradurrà , di fatto, in uno sconto del 10% su qualunque prodotto in vendita nel negozio on line. Il voucher viene spedito, secondo quanto si legge nel mail che lo accompagna, ai “migliori clienti” dello store on line.
Intanto segnaliamo che nel negozio on line Italiano sono anche comparse ad inizio settimana le tastiere e i mouse bianchi che accompagnano gli iMac. Ora possono essere acquistati separatamente da tutti coloro che preferiscono questa tonalità  cromatica. Il prezzo è lo stesso di quelli in colore nero: 69 euro sia per il mouse che per la tastiera.