Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Sconti fino a 84 euro su AppleStore

Sconti fino a 84 euro su AppleStore

Continuano le opportunità  di sconto per chi fa il suo primo acquisto su AppleStore On line. La possibilità  di risparmiare è a “due stadi”: 36 euro oppure 84 euro, questo a seconda di quanto si intende spendere. Nel primo caso si devono spendere almeno 360 euro, nel secondo caso almeno 840 euro.

L’offerta, collocandosi su due prezzi, risulta decisamente interessante per una vasta fascia di potenziali clienti che non hanno mai comprato sul negozio di Cupertino e intendono sperimentare la politica dell’acquisto on line direttamente da Apple.

Ad esempio per massimizzare l’opportunità  dello sconto da 36 euro potrebbe essere una buona idea usarlo per comprare prodotti come il il Mac mini Core duo 1.66 Ghz da 619 euro. In virtù dei 36 euro in meno si avrà  uno sconto che arriva ad oltre il 5%.

Un’altra interessante opportunità  è offerta dall’ iPod da 80GB che costa 399 euro. Lo sconto permetterà  di pagarlo appena 363 euro, in pratica quasi il 10% in meno.

Chi vuole dotarsi di qualche accessorio può pensare ad un iPod da 30GB che costa 289 euro; aggiungendo delle cuffie (come, ad esempio, le ottime cuffie Sennheiser CX300 ad isolamento acustico (che hanno uno costo di 59,95 euro) e un alimentatore USB Apple, si ha diritto ad uno sconto che di fatto rende gratuito quest’ultimo accessorio.

Chi, invece, desidera esplorare liberamente lo store alla ricerca di prodotti e comporre il proprio bundle da 360 euro, può partire da questo link

Se lo sconto non fosse registrato si può inserire manualmente in fase di pagamento nell’apposito campo il codice “SSPGHB8V9Q” (senza virgolette).

Lo sconto da 840 euro risulta molto appetibile per prodotti di fascia più alta. Ad esempio la proposta commerciale pare fatta apposta per chi vuole entrare nel mondo Mac con un Mac mini. Comprando quello da 1,83 GHz e aggiungendo una tastiera con cavo e Mighty Mouse, per effetto dello sconto la tastiera e il mouse saranno gratuiti. Aggiungendo iWork invece si ottiene un prezzo più basso del semplice costo del Mac mini (793 euro).

Molto interessanti anche gli sconti che si spuntano comprando i nuovi MacBook Pro. Per effetto della promozione, partendo da questo link, si può avere un MacBook Pro da 2,16 Ghz alla cifra di 1915 euro, spedizione e Iva compresa, invece che 1999 euro. Un ribasso che corrisponde a circa il 4% del prezzo totale.

Due buoni acquisti con sconti vicino a quasi il 10% sarebbero anche un iMac da 17 pollici (che costerebbe, invece che 999 euro, 915 euro) o un iBook da 1,83 Ghz che invece che 1.119 euro costerebbe appena 1.093 euro.

Per esplorare liberamente il negozio e costruirsi da soli il proprio bundle di prodotti da 840 euro e avere così lo sconto basta partire da questo link. Se lo sconto elettronico non dovesse essere applicato basterà  basta inserire l’apposito codice (IPM9ZXAV9Z) nel campo che appare al momento del pagamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità