Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ancora per poco: sconto a 10,99 euro per musica e vivavoce in auto anche senza Bluetooth

Ancora per poco: sconto a 10,99 euro per musica e vivavoce in auto anche senza Bluetooth

Su Macitynet torna lo sconto su un ricevitore Bluetooth con vivavoce integrato. E questa volta è anche a basso consumo. Si tratta dell’Aukey BR-C2, un comodo, piccolo accessorio basato sulla tecnologie Bluetooth LE che vi costa, grazie ad un codice, solo 10,99 euro

È simile ad un prodotto con le stesse caratteristiche che abbiamo stato testato qualche tempo fa. Nella nostra recensione l’abbiamo messo alla prova con la porta AUX dell’automobile, trovandolo comodo e utile per tutte quelle auto che sono prive di sistema di connessione Bluetooth. Grazie alla funzione vivavoce, è interessante non solo per ascoltare musica ma, all’occorrenza, potrete rispondere ad una telefonata in entrata senza mettere le mani sul telefono e ascoltando la voce dell’interlocutore sulle casse dell’impianto e parlando proprio come se chi ci parlava fosse al nostro fianco.

Sconto: 18 euro per Bluetooth su stereo, autoradio e vivavoce in auto

Tra i punti di forza, c’è la compatibilità con Bluetooth 4.0, che offre, tra le altre cose, basso consumo. Questo significa una lunga durata della batteria, favorita anche dal fatto che ha una pausa automatica nel caso non fosse usato per un certo periodo di tempo.

Costerebbe per qualche giorno, costa 16,99 euro;  basta usare il codice PV6CIAV6 nel carrello prima dell’acquisto per vedere scendere il prezzo a solo 10,99 euro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità