Sconto iPhone X: solo 777 euro su Amazon

Sconto iPhone X: su Amazon costa appena 777 euro, e nel caso in cui non vi piaccia potete restituirlo fino al 31 gennaio 2019. Da non perdere.

Sconto iPhone X: solo 777 euro su Amazon

Se stavate cercando l’offerta dell’ultimo minuto per acquistare un iPhone X da regalare a Natale, eccovela servita su un piatto d’oro: venduto e spedito da Amazon costa appena 777 euro, il prezzo più basso di sempre. Se non risulta gradito (ipotesi assai residua e marginale) lo potete restituire fino al 31 gennaio.

E’ attualmente il modello che ha il prezzo più allettante: 777 euro nella sua variante da 64 GB. Non è certo questo il luogo per ricordare tutto quello che iPhone X ha di più rispetto ad iPhone 8, e tutto quello che ha di simile rispetto all’ultimo iPhone XS. Processore A11, reparto camera di prim’ordine, e design tutto schermo, con notch frontale e Face ID.

vendite iphone rischio

 

Come abbiamo accennato, il venditore è direttamente Amazon, quindi con tutte le garanzie del caso: dopo aver pagato, avete fino al 31 gennaio 2019 per restituirlo, nel caso non fosse gradito.

iPhone X si acquista direttamente da qui a 777 euro: non troverete prezzo più basso di questo al momento. Si tratta ovviamente di prodotto nuovo e con tanto di garanzie legali.