Dopo gli sconti del 18% sui MacBook Pro di Amazon che sono andati ben presto esauriti, c’è l’occasione di rispariare il 25% su eBay. Sì, avete capito bene un risparmio del 25%… o se vogliamo 870 euro grazie un codice pagandolo 2299 euro
Stiamo parlando, come accennato, dell’ultima creazione Apple nel campo dei computer portatili. Una macchina che pur essendo a tutti gli effetti l’entry level della gamma MacBook Pro ha tutto quello che serve per un uso professionale, in primo luogo il processore di ultima generazione.
Dal punto di vista delle dotazioni tecniche e della struttura non si differenzia infatti dal modello precedente ma la CPU, che integra anche una core grafico di assoluto livello, offre alla versione 2023 dei MacBook Pro 14″ uno spunto importante in particolare in tutti i compiti di foto e video editing. Ecco qui di seguito come Apple descrive questa macchina.
- Display Liquid Retina XDR da 14″ con gamma dinamica e contrasto estremi
- Chip M2 Pro
- CPU 12-core fino al 20% più veloce
- GPU 19-core per una grafica fino al 30% più scattante
- Fino a 18 ore di autonomia
- 1TB di archiviazione SSD
- Videocamera FaceTime HD a 1080p
- Sistema audio a sei altoparlanti con woofer force cancelling
- Tre microfoni in array di qualità professionale
Il MacBook Pro 14″ in sconto oggi, come detto, è quello da disco da 1 TB e GPU da 19 core con processore M2 Pro. È inutile dire che si tratta di un risparmio “top”, il 25% di ribasso è impossibile da trovare in circolazione. Si tratta dell’effetto dello sconto praticato dal venditore l’affidabile Electroid (circa 65mila giudizi di cui il 25% positivi) e del codice MARZO23 che dovete applicare al carrello. A quel punto pagherete questa macchina solo 2299 €.