Sconto su termometro infrarosso, misura temperatura a distanza: 23,19 euro

E’ in sconto un termometro ad infrarossi per misurare la temperatura di oggetti in diversi materiali anche a 15 cm di distanza e senza alcun contatto fisico: con un codice costa solo 23,19 euro

[banner]…[/banner]

Se volete un termometro ad infrarossi che misuri la temperatura di oggetti e senza alcun contatto diretto, potete comprare quello attualmente in sconto a 23,19 euro grazie ad un nostro codice.

Questo termometro, dicevamo, può misurare la temperatura di oggetti realizzati in diversi materiali e ad una distanza di 10–15 centimetri. Dalla forma “a pistola”, basta puntarla verso la zona desiderata, schiacciare il grilletto ed in pochi secondi si potrà avere una lettura della temperatura direttamente sull’ampio display retroilluminato, visibile quindi anche all’interno di una stanza completamente buia.

Il termometro è alimentato da una batteria sostituibile inclusa nella confezione e mantiene in memoria le ultime misurazioni, avendo così uno storico di quanto misurato nell’arco della giornata nel caso ad esempio di misurazioni a cadenza oraria. Questo termometro può funzionare  per controllare la temperatura del latte per il neonato (con un range di funzionamento per temperature di oggetti comprese tra -50°C e 550°C), le tubature dietro un muro, quella di un forno e molto altro.

Lo trovate su Amazon normalmente in vendita per 29 euro. Usando il codice DRMETER7 lo comprate in sconto a 23,19 euro e se siete abbonati Prime, la spedizione è gratis.

Click qui per comprare