Yi action camera con asta selfie inclusa regalata a 38,99 euro

Su Amazon, grazie ad un codice speciale, comprate la Yi Action Camera, in bundle con selfie stick a soli 38,99 euro.

Yi action camera, in kit con asta selfie di qualità, si acquista a 38,99 euro, grazie ad un codice. Un prezzo bassissimo, considerando la qualità indiscussa della periferica, che ad oggi non sembra temere nemmeno i rivali più blasonati. Il consiglio è di approfittare subito e acquistare la Yi Camera che vi offriamo a 38,09 euro in kit con un’ottima asta selfie, sia in colorazione bianca, che nera.

Non ha di certo bisogno di presentazioni, la Yi action camera è stata anche inserita dalla nostra redazione nella lista delle migliori action cam. Anche in sede di recensione siamo rimasti particolarmente stupiti dalla qualità dei video e delle foto, paragonabili a quella di altri modelli più blasonati.

Offre controlli semplificati, uscita HDMI e connettività Wi-Fi per il controllo in remoto da smartphone iOS e Android. In pratica se avete intenzione di comprare una action camera per le vacanze che vi garantisca un’ottima qualità video, magari da mostrare agli amici o condividere sui social network, anche quella di Yi può fare al caso vostro, grazie alla risoluzione massima supportata di 2K.

Insieme alla camera trovate una solida e ben costruita asta per selfie, progettata proprio per avvitare l’action cam. Si tratta di un accessorio molto robusto, stilisticamente ineccepibile, realizzato in metallo. Grazie ad essa, potete così scattare fotografie o registrare video da angolazioni del tutto particolari, complici per l’appunto l’asta telescopica e la lente grandangolare della action cam.

L’intero bundle solitamente ha un costo che supera abbondantemente 60 euro, ma grazie al codice sconto 2KSELFIE, da inserire nel carrello prima dell’acquisto, la si potrà acquistare a 38,99 euro, nella diversa colorazione bianca o nera.