HomeMacityApple History & LifestyleSconto da 36 euro su AppleStore, si chiude domani

Sconto da 36 euro su AppleStore, si chiude domani

Lo sconto da 36 euro su AppleStore va verso la conclusione. L’offerta che permette di avere il taglio sul conto finale a patto di spendere almeno 360 euro, termina infatti domani.

Lo sconto può essere sfruttato per comprare ogni prodotto dello Store (basta partire da questo link e fare un acquisto), ma per massimizzare il risparmio potrebbe essere una buona idea usarlo per comprare prodotti come il il Mac mini Core duo 1.66 Ghz il cui listino è stato recentemente ribassato. In virtù dei 36 euro in meno si avrà  un ulteriore sconto che arriva ad oltre il 5%.

Un’altra interessante opportunità  è offerta dall’ iPod da 80GB che costa 399 euro cui basta aggiunge un accessorio di qualunque tipo (come ad esempio le ottime cuffie Sennheiser CX300 ad isolamento acustico (che hanno uno costo di 69,95 euro), per avere diritto allo sconto che si trasforma in un quaqsi dimezzamento del prezzo delle auricolari.

Un’altra interessante opportunità  è offerta dall’ iPod da 30GB che costa 289 euro cui basta aggiunge un accessorio di qualunque tipo (come ad esempio le ottime cuffie Sennheiser CX300 ad isolamento acustico (che hanno uno costo di 59,95 euro) affiancando un alimentatore USB Apple per avere diritto ad uno sconto che di fatto rende gratuito quest’ultimo accessorio.

Se lo sconto non fosse registrato si può inserire manualmente in fase di pagamento nell’apposito campo il codice “SSPHJMF6LY” (senza virgolette).

Una offerta simile per un totale di 40 euro (su un totale di spesa di almeno 400 euro) è disponibile per i clienti professionali (ovvero dotati di partita IVA) sul negozio “Pro” di Apple.

In questo caso la sigla da inserire se lo sconto non fosse registrato è “PROYZ3QDZG”

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Amazon sconta del 22% l’iMac “top”, risparmio di quasi 400 €

iMac M1 CPU 8 core e GPU 8 core al prezzo minimo. Risparmio di 370 € grazie ad un ribasso del 22%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial