Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sconto di 36 euro su Apple Store

Sconto di 36 euro su Apple Store

Apple, dopo qualche settimana di assenza, rilancia una campagna di sconto elettronico che dà  la possibilità  di avere 36 euro di sconto sul conto finale per ogni acquisto attuato su AppleStore [sponsor], a patto di spendere almeno 360 euro.

L’offerta è particolarmente interessante sia per chi intendesse sfruttare le opportunità  d’acquisto offerte dalla vetrina di iPod, sia per chi decidesse di acquistare qualcuno dei Mac più economici, come i nuovi Mac mini con Intel.

Abbinando un player, magari uno degli ultimi iPod nano , con alcuni accessori come custodie e amplificatori, è facile arrivare alla cifra prefissata per lo sconto. Ovviamente è possibile accedere allo sconto anche acquistando semplicemente un iPod video che verrà  a costare 413 euro invece che 449 euro.

Per quanto riguarda il Mac mini con Intel lo sconto è ottimo per chi decide di comprare il più economico dei modelli, così da ottimizzare lo sconto

Tra i prodotti interessanti per lo sconto ci sono anche i MacBook Pro e gli iMac con processore Intel , oltre che tutta una serie di prodotti Apple e di terze parti che si possono scoprire partendo dalla pagina iniziale dello store

L’offerta si chiude il 21 maggio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità