fbpx
HomeNewsSconto di 50 euro su Apple Store: ancora due giorni

Sconto di 50 euro su Apple Store: ancora due giorni

Sta per concludersi l’offerta di 50 euro di sconto su Apple Store [sponsor]. Il sito on line di Apple ha infatti fissato a domani la data di scandenza della promozione

Per 48 ore si può però ancora partire da partire da questo link e, spendendo almeno 499 euro, avere la detrazione alla conclusione della procedura d’acquisto.

In pratica, come già  in altre occasioni, lo sconto massimo ha un target di circa il 10% che va a calare man mano che sale la spesa.

Cercando di massimizzare le possibilità  dell’offerta si può pensare, ad esempio di acquistare un Mac mini versione base con piu’ memoria e scheda Bluetooth o Airport Express oppure un “combo lui&lei” costituito da due iPod mini. Ma le idee possibili sono tantissime, così come sono innumerevoli i prodotti d’interesse per il mondo Mac per i quali si può pensare di applicare lo sconto.

Per usufruire dello sconto è necessrio anche essere iscritti alla mailing list dello store

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial