fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Sconto su Apple Store, ancora poche ore

Sconto su Apple Store, ancora poche ore

C’è ancora qualche ora per lo sconto di 25 euro su Apple Store. Il sito di vendita on line ha infatti fissato a domenica 20 febbraio la data di scadenza della promozione grazie alla quale si ottiene la riduzione di prezzo su tutti i prodotti in vendita.

Per avere accesso all’offerta si deve partire da questo link e spendere almeno 249 euro.

Una volta all’interno dello store si può poi operare normalmente l’ordine di proprio interesse e ottenere alla fine della procedura di registrazione, all’atto della verifica sul carrello, la decurtazione di 25 euro dal prezzo finale.

In pratica si tratta di un sconto che ha un target massimo del 10%, percentuale che va a decrescere con l’incremento del valore dell’ordine.

Tra le idee possibili con cui sfruttare lo sconto un iPod mini l’iPod mini con una custodia oppure un bundle (magari “lui e lei”) iPod shuffle da 512 e 1 GB con due degli accessori “shuffle” (tipo il pack supplementare d’alimentazione, la fascia da braccio, il mini dock o la custodia sportiva). Nel primo caso la custodia sarà  gratuita e nel secondo caso uno degli accessori sarà  gratuto

Parlando di software si può avere uno sconto percentualmente sensibile su Final Cut Express (il cui prezzo regolare è 299 euro).

I 25 euro “pesano” (5%) però anche sull’acquisto di un Mac mini o magari di un iPod tradizionale.

Le idee, comunque, sono tantissime. Basta scorrere lo store e, come detto, arrivare ad almeno 249 euro di spesa (IVA esclusa) senza dimenticare di partire da partire da questo link . In caso contrario lo sconto non verrà  applicato.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,790FansMi piace
92,528FollowerSegui