Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Lei scopre i tradimenti via Uber, lui chiede 45 milioni di euro di risarcimento

Lei scopre i tradimenti via Uber, lui chiede 45 milioni di euro di risarcimento

Gli avvocati di Uber hanno fatto ormai l’abitudine a passare da un tribunale all’altro per risolvere questioni legali di tutti i tipi ma l’ultimo avvenimento è particolarmente curioso. Stando a quanto riporta il quotidiano Le Figaro, un uomo di affari della Costa Azzurra ha citato in giudizio il servizio di trasporto automobilistico privato perché, a suo dire, è stato causa del divorzio chiesto dalla moglie: quest’ultima ha seguito i vari viaggi del marito, sapendo di volta in volta quando l’uomo si spostava, inclusi anche i viaggi per tradirla. Al Tribunal de grande instance di Grasse l’uomo ha chiesto un risarcimento pari a ben 45 milioni di euro.

Sull’iPhone della consorte, l’uomo aveva momentaneamente scaricato l’app per sfruttarla per breve tempo. Anche dopo la disconnessione sembra che a causa di un bug il sistema ha continuato a inviare notifiche sui viaggi del marito. Anche se le notifiche non indicavano gli esatti spostamenti dell’uomo, la donna è riuscita in qualche modo ad avere le prove dell’infedeltà del marito. Uber spiega che cancellando da un dispositivo un account per un breve periodo (meno di quattro settimane) è possibile ripristinarlo senza bisogno di rigenerare i token legati al dispositivo. Terminato quel periodo, l’account verrà chiuso e non sarà possibile recuperarlo. È probabilmente questa la “défaillance tecnica” che ha consentito all’ex consorte dell’uomo di seguire gli spostamenti del marito fedifrago.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità