Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Scosche, ecco i caricabatterie Lightning con adattatore Micro USB incorporato

Scosche, ecco i caricabatterie Lightning con adattatore Micro USB incorporato

scosche caricabatterie lightningScosche ha annunciato oggi una serie completa di caricabatterie compatibili con Lightning. Si tratta si di accessori per la casa che di prodotti per automobile.

Una delle particolarità è uno speciale e brevettato sistema che duplica il connettore offrendo sia la versione Lightning che la versione Micro-USB; per passare da uno all’altro, basta far scorrere l’adattatore che incastra il plug Micro USB in una presa speciale che termina con il connettore Lightning. In questo modo non sarà necessario avere più cavi in auto o in casa per ricaricare prodotti Apple o di altri marchi. Gli accessori con doppio connettore sono lo Strikedrive 12W+12W (dotato anche di una porta USB supplementare per collegare altri accessori) e Strikedrive  Pro 12W+12W (due porte USB supplementari), tutti e due da auto e lo Strikebase Pro 12W+12W, che è un dispositivo da casa dotato anche di doppia porta USB. Anche il modello Strikeline Pro, con cavo avvolgibile, ha lo speciale doppio connettore Micro-Usb+Lighning.

I modelli Strikebase 12W e Strikedrive 12W sono semplici caricabatterie da casa o da auto, con connettore Lightning.

Maggiori informazioni e prezzi (in dollari) sul sito di Scosche

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità