Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » OS X 10.9.3: Apple rilascia la seconda beta agli sviluppatori

OS X 10.9.3: Apple rilascia la seconda beta agli sviluppatori

Il nuovo OS X 10.9.3 in versione beta 2 è stato inviato da Apple a sviluppatori e beta tester: si tratta dell’ultima versione del sistema operativo che, una volta completata e rilasciata al pubblico, porterà OS X 10.9. Mavericks alla nuova release OS X 10.9.3. La nuova build è numerata 13D17 e nelle note sono indicate le aree per le quali è particolarmente richiesto eseguire i test: driver grafici e audio.

OS X 10.9.3 integra il supporto aggiuntivo per i monitor 4K con specifiche opzioni di risoluzione in scala con refreh rate a 60 Hz con i MacBook Pro fine 2013 o i nuovi Mac Pro. La funzione in questione permette di usare anche risoluzioni in scala e non solo specifiche impostazioni di risoluzione dei monitor esterni 4K collegati tramite HDMI o Thunderbolt, migliorando così sensibilimente la qualità di visualizzazione e anche le impostazioni disponibili per gli utenti.

L’update può essere scaricato dagli sviluppatori selezionando “Aggiornamenti” dall’App Store. Per la versione definitiva è probabile che bisognerà attendere almeno altre due o tre build. Ricordiamo che prima dell’ultimo update ufficiale che ha portato Mavericks all’odierna versione 10.9.2 erano state rilasciate per mesi varie release preliminari.

os x 10.9.3 build 13D17

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità