HomeMacityMac OS XOS X 10.9.3: Apple rilascia la seconda beta agli sviluppatori

OS X 10.9.3: Apple rilascia la seconda beta agli sviluppatori

Il nuovo OS X 10.9.3 in versione beta 2 è stato inviato da Apple a sviluppatori e beta tester: si tratta dell’ultima versione del sistema operativo che, una volta completata e rilasciata al pubblico, porterà OS X 10.9. Mavericks alla nuova release OS X 10.9.3. La nuova build è numerata 13D17 e nelle note sono indicate le aree per le quali è particolarmente richiesto eseguire i test: driver grafici e audio.

OS X 10.9.3 integra il supporto aggiuntivo per i monitor 4K con specifiche opzioni di risoluzione in scala con refreh rate a 60 Hz con i MacBook Pro fine 2013 o i nuovi Mac Pro. La funzione in questione permette di usare anche risoluzioni in scala e non solo specifiche impostazioni di risoluzione dei monitor esterni 4K collegati tramite HDMI o Thunderbolt, migliorando così sensibilimente la qualità di visualizzazione e anche le impostazioni disponibili per gli utenti.

L’update può essere scaricato dagli sviluppatori selezionando “Aggiornamenti” dall’App Store. Per la versione definitiva è probabile che bisognerà attendere almeno altre due o tre build. Ricordiamo che prima dell’ultimo update ufficiale che ha portato Mavericks all’odierna versione 10.9.2 erano state rilasciate per mesi varie release preliminari.

os x 10.9.3 build 13D17

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial